OGGI TI GUARDO

Publicado en por WALQUIS


OGGI TI GUARDO

 

 
oggi ti guardo e ti vedo diverso, non sei gìa quel'uomo forte , tuoi capelli si tornano ogni volta più bianchi ed il tuo viso  invecchia. ti guardo, sei distratto, non noti il mio sguardo, non noti che ti guardo, Sono così vicina a te, ma mi freno di toccare il tuo viso, di dirte che ti guardo.

 

ti guardo e penso nel pasato, un pasato che è andato,portado con lui  i miei male ricordi, trattando di costruire il nostro passato perduto... ancora  conservo quelli ricordi, ricordi che mai dimenticarò, quando ero piccola e mi davi il tuo amore, dime adesso  ¿cosa è successo? ¿perche non siamo coem prima?

Vorrei recuperare questo tempo scaduto, trattare di ricominciare,  e potere godere di ciò che è stato perso.  voglio tornare a giocare con te, dormire abbarcciata alla tua schiena, sentire racontarmi le tue favole ripetute, nascondermi dietro alla porta al sentire i tuoi pasi avivcinandoti , ed uscire a trovarti per potere abbraciarti.

 

un'altra volta ti guardo, e sento pena vedere l'uomo in cui ti sei divenuto,  quello che più mi fa male è che nel sfondo anche tu vuoi lo stesso che io, ma siamo due codardi che hanno paura di affrontare il suo amore ... ma ho paura di abbracciarti,  ho vergogna di che veda che ti guardo.


ma torno a guardarti e non so se è pena, non so se è tenerezza , non si se è paura di parlare faccia a faccia con te di un modo tranquilo, senza arrabirci, senza discutere... solo... non voglio che  tu muora senza prima dirte quanto ti amo. la impotenza, la sfiducia non lasciano che ti guarde a gli occhi e che ti dica "ti voglio bene padre" :-(

Etiquetado en POEMA

Para estar informado de los últimos artículos, suscríbase:
Comentar este post